LA NOSTRA STORIA
Trilogis nasce nel 2006, dall’idea dei 3 soci fondatori: Gianni Rangoni, Nicola Giuliani e Massimo Barozzi.
Il nome Trilogis deriva dall’unione delle parole “trilogia”, riferita ai 3 soci e “GIS“, acronimo di Geographic Information System, tecnologia che accomuna i loro percorsi professionali.
I valori di Trilogis sono rimasti gli stessi:
-
Attenzione al Cliente e alle sue esigenze
-
Qualità del lavoro, per garantire i migliori risultati
-
Ricerca e sviluppo di soluzioni innovative
-
Investimento continuo nei giovani talenti, per proiettarci nel futuro
La nostra Trilogis è esattamente come la avevamo immaginata: un’azienda di eccellenza, dinamica, innovativa, apprezzata dai clienti e amata da chi ci lavora. Da noi l’entusiasmo è contagioso ed alimenta una sana competizione alla continua ricerca del miglioramento. Riceviamo apprezzamenti anche a livello internazionale e sono molto orgoglioso di guidare questa squadra prodigiosa. Ragazzi, avanti tutta!!!
Oggi la visione tecnologica che ci ha condotto alla costruzione di Trilogis e che a quel tempo sembrava improbabile, è divenuta realtà.
Per questo motivo vogliamo continuare a immaginare, progettare e realizzare soluzioni e prodotti all’avanguardia, mossi, giorno per giorno, dalla passione per l‘innovazione e per il lavoro di squadra.
Ricordo come fosse ieri il giorno in cui abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno: creare la nostra società. Avevamo definito degli obiettivi di mercato azzardati perché molto innovativi e devo dire che ad oggi li abbiamo realizzati tutti, con grande successo. Nel tempo abbiamo creato un gruppo di persone fantastiche e tutti assieme stiamo lavorando per diventare sempre più grandi, in Italia e nel Mondo.